mercoledì 14 aprile 2010

Costruzioni e Gestioni Immobiliari Irgenre


Tutti i segreti di Irgenre.it il sito istituzionale di Irgenre s.r.l., la società del Gruppo Negri protagonista del mercato delle costruzioni e gestioni immobiliari.

Preview by Thumbshots.com
Irgenre s.r.l. è una sociatà del Gruppo Negri, fondata negli anni ottanta dai fratelli e Paolo e Corrado Negri.
Nata come società operativa nelle progettazioni e costruzioni immobiliari di grandi opere, poco dopo la nascita si è specializzata nella costruzione di centri commerciali e strutture per la grande distribuzione commerciale.
La filosofia Irgenre ha portato grandi innovazioni nel settore, basti pensare allo stravolgimento degli standard nella progettazione e costruzione di centri commerciali generato da Maximall, il progetto esclusivo Irgenre realizzato in diverse città italiane.
Irgenre non è solo centri commerciali, intensa è difatti l'attività anche nel settore alberghiero, dove la sociatà collabora con diversi brand di rilevanza internazionale, e nekl settore dell'entertaiment.
Frutto di queste ulteriori specializzazioni del gruppo sono i progetti Tir Hotel ed Emotion Park.
La società dei fratelli Negri, però, durante il periodo di crisi del settore immobiliare vissuto negli anni novanta, ha saputo ampliare il proprio spettro d'azione. Alla tradizionale attività di costruzione immobiliare ha saputo aggiungere, infatti, quella di gestioni immobiliari delle opere realizzate.
Grazie a questa grande esperienza ed alla continua speriomentazione, Irgenre e le altre società che compongono il Gruppo Negri sono avviate ad una sempre maggiore affermazione nel mercato immobiliare non solo italiano.


Informazioni su Irgenre.it:

URL: http://www.irgenre.it
sitemap: http://www.irgenre.it/sitemap.html


Altri post su Irgenre:



0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory