giovedì 17 novembre 2011

Impianti fotovoltaici in Toscana


Miniatura www.lightland-soluzioni-energia.it
Progettazione e installazione impianti fotovoltaici in Toscana e in tutta Italia. Proponiamo impianti fotovoltaici in conto energia tradizionali e a concentrazione.


1 commenti:

Lightland ha detto...

Gli impianti fotovoltaici permettono di trasformare l'energia radiante del Sole in Energia elettrica che può essere consumata oppure immessa in rete. Il grande vantaggio degli impianti fotovoltaici consiste nella durabilità dell'impianto e nella bassissima manutenzione di cui necessitano.

Gli impianti fotovoltaici che noi proponiamo sono impianti fotovoltaici made in Italy e non. Convinti di dover sostenere la filiera e l'economia italiana proponiamo sempre la possibilità di installare impianti fotovoltaici composti da moduli fotovoltaici Italiani.

La nostra azienda propone impianti fotovoltaici equilibrati, ben progettati e soprattutto collaudati. I nostri impianti fotovoltaici infatti sono in vita da più di 20 anni.

A fronte di un investimento iniziale che si aggira attorno agli 8000 € per un impianto fotovoltaico da 3 kWp è possibile risparmiare per oltre trenta anni il costo della bolletta elettrica indipendentemente dal costo al kWh e di ottenere l'incentivo GSE. Così installando un impianto fotovoltaico da 2,99 kWp sarà possibile, in 20 anni, ottenere circa 20.000 € che corrisponde ad oltre due volte il valore della cifra investita inzialmente.

Gli impianti fotovoltaici permettono di ridurre la produzione di CO2 e quindi possono essere definiti impianti che guardano all'ecologia e alla riduzione dei gas serra.

Così realizzare, installare ed usufruire di impianti fotovoltaici è una scelta etica e responsabile, perchè rispetta l'ambiente e contribuisce a ridurre lo sfruttamento delle risorse naturali (gas naturale e petrolio).

Il contributo alla riduzione di anidride carbonica dato dagli impianti fotovoltaici e il rispetto dell'ambiente è davvero consistente: l'effetto principale è la riduzione delle emissioni di anidride carbonica, principale gas responsabile dell'effetto serra, tradizionalmente associato alla generazione di energia tramite la combustione di materie prime di tipo fossile (carbone, gasolio, metano, gpl ecc.); il quantitativo di anidride carbonica evitata grazie alla produzione di energia pulita degli impianti fotovoltaici pari a non meno di 0,5 kg per ciascun kWh di energia prodotta.

Ma come detto installare impianti fotovoltaici può essere anche un'ottima forma di investimento a medio termine, in grado di ripagarsi nel giro di 6-7 anni e di fornire un ricavo netto pari al doppio della cifra investita, molto competitivo rispetto alle classiche soluzioni bancarie o previdenziali.

La nostra Azienda, composta da laureati in Fisica, Chimica, Ingegneria, si è posta nel panorama vastissimo delle aziende che propongono le rinnovabili ed il fotovoltaico in particolare, con maggiore consapevolezza di ciò che propone andando alla ricerca di materiali e brand che potessero soddisfare l'equazione: qualità a prezzo ragionevole=competitività a lungo termine.

Questa ricerca è stata possibile perchè i soci della Lightland Soluzioni Energia srl per anni sono stati i protagonisti della ricerca scientifica sull'energia in Italia e nel mondo, sull'ambiente, l'ecologia, la chimica fisica, e sulle rinnovabili in particolare (vedi un estratto delle nostre pubblicazioni). I soci della Lightland hanno collaborato e collaborano con aziende che si prefiggono l'obiettivo di proporre sul mercato moduli fotovoltaici e prodotti di qualità ma nel contempo di reggere il passo con i tempi. Infatti, il mercato del fotovoltaico dovrà necessariamente fare i conti con la grid parity e con essa la diminuzione, fino alla cessazione degli incentivi statali (incentivi GSE). Dovendo divenire un mercato non più protetto dagli incentivi abbiamo deciso fin da subito di proporre al Cliente prodotti e brand che sentono la necessità di sopravvivere alla cessazione degli incentivi.

Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory