martedì 10 marzo 2015

Al Salone del Risparmio 2015 Global Capital Trust del CEO Marco Zoppi tra gli operatori in esposizione


La sesta edizione dell'importantissima kermesse internazionale sul risparmio gestito, che si svolgerà presso l'Università Luigi Bocconi di Milano nei giorni 25, 26 e 27 marzo annovererà tra gli espositori anche la trust company diretta e fondata da Marco Zoppi, la svizzera Global Capital Trust.


Perché il Salone del Risparmio

Da sei anni, questa manifestazione consente ai protagonisti del mercato, nelle diverse vesti di risparmiatori o gestori, di condividere il loro patrimonio di esperienze e far accendere nuove idee. Si tratta di un contesto ideale per far nascere e crescere nuove collaborazioni, valorizzando il proprio know-how ed offrendo occasioni di aggiornamento su temi normativi, fiscali e operativi dell'industria del risparmio gestito.


La location dell'evento ed il piano dei lavori

La manifestazione avrà luogo nei giorni 25, 26 e 27 Marzo 2015 nella struttura dell'edificio Grafton dell'Università Bocconi di Milano, in via Roentgen, 1. In tutte e tre le giornate i lavori avranno inizio alle ore 9:00 e termineranno alle 19:00. La partecipazione all'evento è gratuita.

Ad animare la tre giorni, diversi appuntamenti, tra cui meeting e workshop organizzati dalle associazioni e dai partner istituzionali, percorsi formativi ad accesso libero, incontri e progetti di formazione finanziaria. A dare maggiore spessore al progetto saranno i contributi di protagonisti dell'industria e delle istituzioni, ed anche giornalisti e membri della società civile.


Marco Zoppi ed il Team di Global Capital Trust al Salone del Risparmio 2015

"La mia “missione”, e quella del team di professionisti che lavora con me, è sempre stata quella di proteggere e preservare gli asset che ci vengono affidati dalla clientela" - questo è quanto dichiara Marco Zoppi, ed è per questo che con il conseguimento di una specializzazione in fiscalità internazionale, anche attraverso cooperazioni con prestigiose università italiane, svizzere e cinesi, ha fondato la sua Trust Company. La qualità del lavoro condotto ha portato Marco Zoppi ed il suo staff a conseguire per ben due anni consecutivi il prestizioso riconoscimento Fee Only, quale miglior advisor fiscale internazionale.

Quanto abbiamo premesso chiarisce il perché della partecipazione convinta e qualificata di Global Capital Trust a questa importante kermesse del risparmio gestito.


Approfondiamo sul Family Trust, un efficace strumento di controllo dei processi di successione patrimoniale

Il Trust è un contratto in virtu' del quale un soggetto, disponente o settlor, trasferisce la proprietà di determinati beni a un terzo, definito trustee, perché questi li amministri autonomamente, nell’interesse esclusivo di uno o piu' beneficiari.

La flessibilità dello strumento consente di ottenere una gestione ordinata dei processi successori ed una totale tutela degli asset affidati dai clienti.

Tra le Trust Company svizzere, la Global Capital Trust di Marco Zoppi è senza dubbio un'eccellenza (come testimonia il premio Fee Only per il miglior advisor fiscale internazionale). Senza dimenticare, poi, che la società è assoggettata al controllo rigoroso della FINMA, organismo statale svizzero cui è demandato il controllo sugli istituti bancari e le società finanziarie.

Per maggiori informazioni sul Family Trust di Global Capital Trust è possibile consultare la versione in italiano del sito web www.globalcapitaltrust.ch/it/  ovvero il blog sui temi di Fiscalità e Finanza a cura di Marco Zoppi: www.marcozoppi.it




0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory