venerdì 26 settembre 2014

Marco Zoppi presenta il suo blog


Il Blog di Marco Zoppi
Marco Zoppi, fondatore e CEO di Global Capital Trust, ha presentato il suo nuovo blog marcozoppi.it. Si tratta di una scelta importante diretta ad ampliare il novero di strumenti di comunicazione a disposizione dell’uomo d’affari elvetico che, unitamente ad esempio ai canali social come Facebook, Twitter e Google+, servirà per portare a conoscenza del grande pubblico temi legati al mondo della finanza internazionale.

Conosciamo meglio Marco Zoppi
Marco Zoppi prosegue la prestigiosa tradizione di famiglia nel mondo della finanza internazionale. Il nonno, Costantino Zoppi, è il fondatore della commissionaria di Borsa più vecchia d’Italia (1934). Dopo una lunga formazione nel settore finanziario, ha ricoperto il ruolo di responsabile nel settore azionario della Zoppi Sim alla Borsa di Milano. Successivamente è stato Forex Proprietary Trader in Intermoney F.P, in REFCO e ha ricoperto la carica di Chief Trader in SBC Warburg. Ultima creatura di Marco Zoppi è la Global Capital Trust, realtà in forte crescita nel settore dei servizi finanziari internazionali e della consulenza fiscale internazionale.

Il progetto editoriale di Marcozoppi.it 
Il blog è un medium dal taglio inevitabilmente personale. Cionondimeno, grazie ad esso sarà possibile aprire una finestra sul mondo della finanza internazionale, godendo di un punto di osservazione privilegiato. Non mancheranno resoconti su eventi, conferenze, incontri ed altre attività di promozione/formazione a cura di Global Capital Trust.

Il blog di Marco Zoppi è raggiungibile all’indirizzo www.marcozoppi.it


0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory