martedì 4 novembre 2014

Global Capital Trust sponsor di Dragon Get Together


Continua il fermento intorno all’universo di Global Capital Trust, attiva e dinamica azienda con sede in Svizzera che ha recentemente interpretato il ruolo di main sponsor per conto del Dragon Get Together.

Questo importante evento, che si è svolto presso Volar, è stato promosso, oltre che dall’azienda di cui Marco Zoppi è fondatore e CEO, anche grazie alla preziosa collaborazione degli Hungarian Dragons. Lo scopo della manifestazione è stato quello di sensibilizzare una consistente fetta di pubblico nel rendere possibile, mediante contributi personali più o meno significativi, la raccolta di fondi utili a sostenere la squadra Dragon Boat in occasione del prossimo campionato, ormai prossimo a cominciare.

Le competizioni riservate alle Dragon Boat, canoe di dimensioni piuttosto generose nelle quali trovano posto squadre di 22 atleti, sono infatti particolarmente apprezzate in Cina. Di solito, le imbarcazioni che prendono parte agli eventi sportivi dedicati a questa disciplina sono decorate con motivi ornamentali che rimandano alla tradizione cinese; come accennato precedentemente, le squadre sono composte da 22 atleti, dei quali venti sono deputati a remare. Ad essi si aggiunge un timoniere, solitamente posizionato a poppa ed un tamburino che ha il compito di dettare dalla prua il tempo delle pagaiate. Le gare di Dragon Boat prevedono il confronto diretto di due o più imbarcazioni che, partendo dalla medesima linea procedono parallelamente in direzione del traguardo che, naturalmente, deve essere raggiunto nel più breve tempo possibile.

La sponsorizzazione di un evento così importante avvicina ulteriormente Global Capital Trust al popolo cinese, realtà nella quale il fondatore e CEO dell’azienda Marco Zoppi sta investendo ormai da tempo con lo scopo di diffondere anche nel paese del Sol Levante il Family Trust. Global Capital Trust, infatti, è un’azienda internazionale capace di offrire servizi che spaziano dal Family Office alla gestione di grandi patrimoni.


0 commenti:

Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory