venerdì 17 aprile 2015

Torna il Panini Tour 2015 al Centro Commerciale Maximall


Ancora una tappa del Panini Tour 2015 prevista al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano il 18 Aprile.

Pontecagnano - Faiano (Salerno) - La passione di grandi e piccoli collezionisti sta accompagnando l'edizione 2015 del tour promosso dalla celebre casa modenese produttrice di figurine. Tutti i cultori potranno seguire l'iniziativa anche al Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano - Faiano.

Il programma supportato da Panini nasce per trasformare i piu' grandi centri commerciali d'Italia in teatro di gioco e divertimento, favorendo momenti di scambio tra collezionisti di ogni età delle mitiche figurine dei Calciatori.
Il successo dell'iniziativa è stato tale che ai primi quattro eventi già svoltisi al Maximall se ne aggiungerà un nuovo ad aprile.

Per l'appuntamento del 18 Aprile il ritrovo è nella PIAZZA MAXIMALL, il luogo di aggregazione, incontro e socialità del Centro Commerciale dalle 11.30 alle 20.30. Il momento clou degli eventi saranno le FIGURINIADI, ovvero i giochi del Tour: record di lancio, quiz e velocità nell'attacco... tutte prove di abilità e di conoscenza per soli campioni di figurine.

***
Il Centro Commerciale Maximall rientra nel novero delle strutture gestite da Maximall Srl, la società di sviluppo e gestione di centri commerciali e polifunzionali del Gruppo IRGENRE diretto da Paolo Negri. Maximall Srl è una compagnia giovane che, grazie ad una squadra di persone competenti e motivate, costituisce il collaboratore ideale per fronteggiare i nuovi scenari e le difficoltà del mercato.
Per maggiori informazioni: www.maximall.it e www.irgenre.it





0 commenti:

Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory