giovedì 2 agosto 2018

Medical Imaging: la diagnostica per immagini a Caserta dal 1960


Medical imaging è una struttura al passo coi tempi

Punto di riferimento per la Campania e per tutto il sud Italia, Medical Imaging è il centro di diagnostica per immagini di Polisanitaria Iodice, poliambulatorio fondato quasi sessant’anni fa e ubicato a Curti, nel territorio di Caserta. Medical Imaging impiega i migliori dispositivi medicali oggi disponibili sul mercato per offrire a pazienti, medici, strutture sanitarie ed asl un supporto preciso ed affidabile nella gestione di tutto il processo diagnostico. Il centro medico casertano, infatti, mette a disposizione dei propri assistiti un ricco elenco di servizi che vanno dagli accertamenti radiologici alla dental scan, dall’ecografia alla tac, dalla risonanza magnetica alla moc. Presso la struttura campana è altresì possibile sottoporsi a screening senologici e cardiologiche, a visite endocrinologiche e ad accertamenti gastroenterologici.

Organizzazione ed efficienza

Radunando all’interno di una sola struttura tutti i servizi utili al trattamento diagnostico e terapeutico di un paziente, Medical Imaging riesce a porsi come punto di riferimento per la medicina per immagini per tutto il sud Italia. Il poliambulatorio sorge all’interno di una struttura piuttosto moderna che, complice una recente opera di allargamento, si sviluppa su una superficie complessiva di 800 metri quadri. Il centro medico può essere raggiunto comodamente sia dalle principali città campane che dalle regioni limitrofe, grazie all’attrezzata rete viaria che lo circonda. I pazienti possono prenotare gli accertamenti dei quali necessitano anche da casa, telefonando al numero fisso della struttura o compilando il modulo di prenotazione disponibile online.

Le migliori tecnologie per diagnosi più precise

In ottemperanza al desiderio di offrire al pubblico il più alto livello possibile di precisione diagnostica, Medical Imaging collabora con uno staff di professionisti di comprovata esperienza e si avvale dei migliori macchinari medici disponibili sul mercato. Tra i dispositivi acquisiti più di recente dal poliambulatorio campano figurano il terzo ecografo Samsung ed una nuova rm Siemens.

Medical Imaging: visite con specialisti

Medical Imaging offre un servizio completo di monitoraggio, assistenza e controllo del paziente per rappresentare un punto di riferimento sia per il processo diagnostico che per quello terapeutico. All’interno della struttura campana, infatti, è possibile effettuare visite senologiche, cardiologiche, endocrinologiche, gastroenterologiche e neurologiche. La senologia è la disciplina che si occupa dello studio della mammella e nasce grazie a Charles Marie Gros, il medico che per primo intuì l’importanza e la contemporanea grande sensibilità di questo distretto corporeo; la cardiologia, invece, è la branca medica con la quale è possibile monitorare lo stato di salute del muscolo cardiaco e di prevenire e curare tutte le patologie che possono riguardarlo. Con la visita endocrinologiaca è possibile verificare le condizioni dell’intero sistema endocrino, studiando in modo particolare le ghiandole preposte alla secrezione di ormoni. Uno screening gastroenterologico è lo strumento più importante per la valutazione dello stato di salute dell’intero plesso costituito da stomaco ed intestino: visita ed accertamenti specialistici sono funzionali al trattamento di soggetti affetti da sospette o accertate allergie e intolleranze e alla diagnosi di patologie anche piuttosto gravi. Il reparto neurologico di Medical Imaging, infine, permette il trattamento, la diagnosi e la cura di tutti i soggetti affetti da disturbi del sistema nervoso.



0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory