giovedì 8 marzo 2018

Tenuta Carafa: l'esclusiva location per matrimonio a Caserta


Tenuta Carafa Location Matrimonio a Caserta
Tenuta Carafa è la location esclusiva e raffinata che meglio si presta all’organizzazione di un matrimonio a Caserta davvero elegante: la struttura, storica dimora della nobile famiglia Carafa, insiste sul territorio di Formicola (Caserta), estendendosi ampiamente all’interno di un rigoglioso parco alberato che cinge i confini della tenuta.

Lo stile della dimora cinquecentesca risponde fedelmente al tipico gusto italiano ed è contraddistinto da una sobria raffinatezza, opportunamente rimarcata dal recente restauro al quale l’intera struttura è stata sottoposta.

Location di riferimento per banchetti nuziali in grado di immergere i propri visitatori in un ambiente da favola, Tenuta Carafa regala agli sposi la certezza di vivere in maniera ancor più profonda e sentita l’incanto del loro giorno più bello. All’impareggiabile bellezza di ogni angolo della tenuta si associa la straordinaria competenza del personale altamente qualificato che in essa presta servizio, con lo scopo di offrire ad ogni ospite un senso di benessere e calore unico.

Ambienti unici per matrimoni e ricevimenti di gran classe a Caserta

Gli ambienti esterni di Tenuta Carafa si sviluppano lungo i vari livelli di un ampio giardino terrazzato, all’interno del quale si alternano ampie distese aperte a piccoli angoli più riservati nei quali gli sposi possono trovare il contesto ideale a farsi riprendere dall’obiettivo dei loro fotografi.

Tutto il giardino offre spazi adeguati all’allestimento di banchetti all’aperto e di rinfreschi da consumare in compagnia dei propri ospiti: marito e moglie possono inoltre godere della cornice glamour e raffinata offerta dalla piscina per beneficiare di un’ulteriore location nella quale ambientare in maniera elegante e piacevole l’intrattenimento nuziale.

Naturalmente, anche gli spazi interni offrono lo stesso livello di piacevolezza e prestigio: tutti i saloni, infatti, dispongono di un arredamento sobrio e raffinato, perfettamente intonato con l’eleganza della struttura. Le sale propongono un ambiente arioso e gradevole, nel quale tutti gli ospiti possono muoversi con agio anche in concomitanza con l’allestimento di un buffet. Tra i saloni disponibili, il più grande è in grado di ospitare comodamente fino a 200 persone.

Tutti i servizi di Tenuta Carafa

Tenuta Carafa offre inoltre agli sposi alcuni servizi esclusivi: la presenza di una Cappella, per esempio, consente di far officiare il rito del matrimonio direttamente in loco, sfruttando anche per la celebrazione la splendida cornice della storica residenza dei Carafa. Alle feste nuziali, inoltre, sono riservati anche gli ambienti più intimi ed esclusivi della struttura.

Tutto il personale di Tenuta Carafa opera, sin dalle fasi propedeutiche all’allestimento del banchetto di nozze, con lo scopo di garantire agli sposi la certezza di rendere davvero unico il giorno in cui si sono promessi amore eterno. E’ per questo motivo che gli Chef propongono un menu piuttosto ampio ed articolato di pietanze gustose e raffinate, proponendole agli invitati come vere e proprie opere d’arte, in grado di racchiudere un’esplosione di sapori senza pari.

Gli addetti all’accoglienza e all’intrattenimento gestiscono con discrezione e maestria ognuna delle fasi del ricevimento, liberando gli sposi da qualsiasi onere: il giorno del matrimonio, infatti, merita di essere vissuto in maniera piena e serena, tanto dagli sposi quanto dai loro invitati, come un momento irripetibile ed indimenticabile di gioia condivisa con i propri affetti più cari.

Tenuta Carafa si trova in Via Corso a Formicola, Caserta.



0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory