mercoledì 10 gennaio 2018

Partono i lavori per la costruzione del nuovo Maximall Pompeii


Maximall Pompeii, il nuovo shopping center il cui progetto è stato recentemente presentato al pubblico in occasione del Mapic di Cannes, rappresenta la nuova punta di diamante tra le realizzazioni di IrgenRE Group, realtà fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri ed operante da circa un trentennio nel settore della gestione e dello sviluppo di complessi immobiliari per la grande distribuzione commerciale. Per la costruzione dell’intero complesso, che ospiterà, oltre alla galleria commerciale, un hotel a quattro stelle con 120 camere doppie, un multisala da 3000 metri quadri e 24 ristoranti, sarà necessario un investimento complessivo di 150 milioni di euro: il complesso sorgerà a 500 metri dagli scavi archeologici di Pompei e si estenderà su una superficie di circa 200 mila metri quadrati.

Tutti i numeri di Maximall Pompeii

La struttura del Maximall Pompeii, che verrà inaugurata tra poco meno di due anni, sarà contraddistinta da diverse peculiarità, come la presenza di una piazza multimediale di 2000 metri quadrati, quella di un parcheggio con oltre 4000 posti auto e di un anfiteatro di 5000 metri quadri. Non solo: il progetto recentemente presentato a Cannes ha permesso di apprezzare la presenza di una caratteristica Piazza Food dagli stilemi volutamente ispirati all’architettura di piazza del Plebiscito a Napoli. Intorno al complesso, inoltre, sarà presente un grande parco alberato ampio circa 27 km quadrati, mentre tutto l’edificio principale sarà sormontato da un parco urbano attrezzato per gli amanti del jogging.

Obiettivo: 350 milioni di fatturato annuo

Il Maximall Pompeii ha l’obiettivo di nascere grande: grazie alla particolare caratterizzazione conferita alla sua struttura e al notevole investimento compiuto per la sua realizzazione, il grande centro commerciale pompeiano sarà in grado di sviluppare sin dal primo anno di attività un fatturato di 350 milioni di euro. Per raggiungere quest’obiettivo giocheranno un ruolo di primo piano i 200 negozi delle griffes più prestigiose nazionali e straniere che occuperanno la galleria commerciale. Tra le più significative novità che il nuovo shopping center di Pompei porterà in dote figura la particolare organizzazione dell’area dedicata alla ristorazione, sviluppata attorno ad un concept fondato sul desiderio di regalare a tutti i visitatori attimi di pace e relax da far seguire ad un’intensa e stancante giornata di lavoro o più semplicemente ad una sessione di shopping.

Le dichiarazioni di Paolo Negri

“La scelta del particolare posizionamento logistico del nuovo Maximall Pompeii – ha affermato l’ad di IrgenRE Group Paolo Negri – non è casuale, ma è il frutto di accurati studi compiuti nel corso dei mesi precedenti all’avvio del progetto da Caci, ente partner che ci ha anticipato numeri e statistiche incoraggianti: il nostro nuovo shopping center, infatti, già nel primo anno di attività, svilupperà un fatturato di 350 milioni, darà lavoro a 1500 professionisti ed accoglierà più di 12 milioni di visitatori”.

Le dichiarazioni di Corrado Negri

“Nei nostri 30 anni di attività – aggiunge Corrado Negri, fondatore insieme al fratello Paolo, di Irgenre – abbiamo sviluppato e costruito immobili per la grande distribuzione commerciale, per il settore alberghiero e per l’industria in generale, con attenzione al territorio in cui operiamo e alla qualità dei progetti per i quali scegliamo partner di comprovata esperienza, come nel caso di Maximall Pompeii”.



0 commenti:

Profilo Gold Link Directory su Facebook Profilo Gold Link Directory su Twitter Profilo Gold Link Directory su Google+ Profilo Gold Link Directory su FriendFeed Abbonati ai Feed di Gold Link Directory
Siti recensiti:
Commenti:
Siamo online da:

Conca della Campania

Sito della Pro Loco di Conca della Campania. Propone notizie ed informazioni sulla piccola città campana immersa nel verde del Parco di Roccamonfina.
Recensione: Conca della Campania

Irgenre Costruzioni srl

Irgenre
Irgenre srl è una società del Gruppo Negri, fondata dai fratelli Paolo e Corrado Negri, che dagli anni ottanta si occupa di costruzioni e gestioni immobiliari dirette in special modo alla grande distribuzione commerciale ed al settore alberghiero.
Recensione: Gruppo IRGENRE

Ricci Legnami sas

Ricci Legnami
L'azienda Boschiva Ricci Legnami s.a.s. da oltre un secolo produce e vende legna da ardere ed altri prodotti boschivi pali di castagno.
Nel trarre i prodotti del bosco, viene praticato l'esbosco tradizionale con animali da soma e tiro.
Recensione: Legna da ardere e pali di castagno


Frigo Caserta srl

Frigo Caserta
Frigo Caserta Srl, da oltre trent'anni, offre i seguenti servizi: conservazione alimenti surgelati, depositi doganali e fiscali distribuzione surgelati, trasporto alimenti surgelati, noleggio celle frigorifere, magazzini frigoriferi conto terzi.
Recensione: Frigo Caserta


Ultimi siti commentati

Contattaci a:

Contatta Gold Link Directory